SPURGO FOGNATURE

 

Spurgo Fognature Milano e Provincia

Emergenza Fognatura e Spurgo scarichi della rete fognaria

<

Hai un backup fognario di emergenza? Serve pulire la fogna della tua abitazione?

Spurghi Nord Milano ti offre un servizio completo di pulizia fognaria, stasatura scarichi delle reti fognarie con metodi e tempi immediati. Propone la manutenzione programmata e controllo dei pozzetti delle fogne della tua casa, ripetuta nel tempo per evitare problemi di ostruzione.

I guai alle fogne che potrebbero accadere col passare degli anni a causa di una mancata o non corretta manutenzione periodica delle fognature possono essere tanti e di tipologia differente e non dovrebbero essere mai sottovalutati. Ecco quali sono i problemi più frequenti che potrebbero verificarsi alla rete fognaria:


La nostra azienda di spurgo fognature a Milano e provincia è il partner ideale per risolvere tutti i problemi legati ai cattivi odori. Assicura interventi immediati di pulizia fognature per: pozzi neri o fosse biologiche, tubazioni intasate dagli scarichi per allagamenti, così da risolvere gravi problemi di igiene ambientale. Attivi in Lombardia ma prevalentemente su tutta Milano e provincia, la ditta spurghi Cinisello Balsamo può vantare una grande competenza e una grandissima attenzione alla tempestività degli interventi. Tutti realizzati con autospurghi moderni gestiti da personale adeguatamente preparato in grado di risolvere qualsiasi tipo di emergenza fognatura 24H, sia pubblica che privata.

Spurgo fognature Milano e provincia effettua interventi immediati in pronto intervento fognature!

Chiama il Tecnico in Linea al Numero Diretto di Tel:02 61290944


La sede di Spurghi Nord Milano si trova a Cinisello Balsamo in via J. S. Bach,14.
Richiedeteci un PREVENTIVO GRATUITO inviando una mail a: info@spurghinordmilano.it

PERCHÈ SCEGLIERE NOI?

Gli interventi sono eseguiti da personale qualificato con prodotti e metodologie a norma, munito di attrezzature funzionali allo svolgimento del lavoro (tute, mascherine ecc.) nel pieno rispetto dell’ambiente e normative vigenti.


• Personale professionale ed esperto;
• Flessibilità aziendale;
• Disponibilità su Milano e provincia.
• Convenienza: ottimo rapporto qualità- prezzo.

Autorizzati dalla regione Lombardia e dalla Provincia di Milano, Spurghi Nord Milano è da sempre un valido partner di amministrazioni comunali, aziende ospedaliere, strutture pubbliche e abitazioni private. Grazie anche ai piani di manutenzione che prevedono interventi programmati nel corso dell’anno.

La sede di Spurghi Nord Milano si trova a Cinisello Balsamo in via J. S. Bach,14 Richiedeteci un PREVENTIVO GRATUITO

Chiama il servizio di Spurghi Nord Milano

REFLUSSO FOGNATURE

Potrebbe accadere che, durante un temporale il reflusso delle fognature possa presentarsi senza alcun preavviso: a seguito di un allagamento improvviso che potrebbe far straripare tombini e le fogne intasate con rigurgiti, senza che ci possano essere metodi per poterlo impedire. Anche nei wc posti nel seminterrato di conseguenza si verifica un reflusso dalla fognatura comunale. Per prevenire il reflusso della fognatura, è necessario riparare il drenaggio lento, correggere uno dei blocchi oppure l'apertura di uno sfiato, e prendere le opportune misure per tenerlo pulito.

INTASATURA FOGNATURA

Uno dei problemi legati alla condotta fognaria ostruita, che si realizza con maggior frequenza, è quello che comporta l’intasamento delle fogne non consentendo alla rete fognaria di funzionare correttamente. Generalmente, l’intasamento fognatura condominiale è spesso causato da un insieme di rifiuti che non si sono decomposti e che quindi non fanno altro che creare occlusione alla fognatura rendendo impossibile lo scorrimento dei liquidi in maniera corretta aumentando il rischio di una fuoriuscita liquami fognatura..

SPURGO FOGNATURE MILANO E PROVINCIA


CONTATTA IL PRONTO INTERVENTO ATTIVO 24 ORE SU 24 ORE!



STRARIPA LA FOGNA

A volte capita che, le fognature possono subire un danno che fa sorgere l’ennesimo problema da affrontare con le fogne comunali o pubbliche. Ad esempio, quello che riguarda lo straripamento fognatura, situazione che dovrebbe essere sempre evitata. Lo sversamento di acque reflue urbane dovuto a tracimazione di fognatura si configura come un episodio di smaltimento di rifiuti liquidi non autorizzato. Esso consiste nella fuoriuscita dei liquidi ed è un problema collegato agli altri.

ROTTURA TUBI FOGNATURA

Come altro, tra i problemi con le fogne che potrebbero realizzarsi in una città, vi è quello relativo alla rottura dei tubi fognatura per corrosione oppure perdita della fognatura. Per fognatura intendiamo sia i semplici scarichi della casa, la colonna di scarico condominiale come pure la condotta di fognatura della strada. In questo caso, le conseguenze che possono derivare partono dalla semplice fuoriuscita di liquami fino al mancato funzionamento delle fognature di una rete cittadina. La riparazione della perdita di una fognatura può essere effettuata senza scavo se la fognatura perde ci sono dei sistemi per ripararla dall’interno, senza sostituirla e senza demolire

ACQUE NERE E BIANCHE CHE SI MISCHIANO

Gli impianti fognari devono avere delle tubazioni distinte che conducono a diverse strutture di trattamento: uno è dedicato alle acque nere, l’altro alle acque bianche. Nelle abitazioni private, negli alberghi, nei locali commerciali e negli impianti industriali si producono una grande quantità di acque reflue che devono essere smaltite e depurate correttamente per evitare i cattivi odori. A volte si deve affrontare il problema dell’acqua bianca con quella nera che si mischiano a causa delle tubature danneggiate che permettono l’unione di tali liquidi, con conseguenze negative. In tutti i casi, i vari problemi con le fogne possono essere risolti facendo affidamento ad una ditta di esperti che sarà in grado di porre rimedio a tale situazione...

ESALAZIONE FOGNATURA

Le esalazioni fognarie sono manifestazioni molto comuni e sono causa della presenza di un malfunzionamento delle fogne. Fogne intasate ed altre problematiche che possono interessare bagno o cucina, ma anche l’esterno della casa, coinvolgendo canalette o tombini vicini all’abitazione. Si tratta di cattivi odori provenienti dalla rete fognaria. Nel caso di esalazioni maleodoranti in bagno, la causa che spesso scatena il problema è l’esaurimento della chiusura idraulica: l’acqua che si trova nel collo del sifone impedisce la risalita dei gas della rete di scarico; se viene a mancare il cattivo odore è libero di diffondersi.

Ecco cosa facciamo solitamente:

La pulizia delle fognature viene svolta in diverse fasi: prima effettuiamo un sopralluogo per accertare la reale entità dell’intervento da compiere e allo stesso tempo capire quanti mezzi e di persone necessitano. Grazie all’utilizzo di veicoli e attrezzature professionali come canal jet e autocisterne siamo in grado di eliminare: depositi, residui, incrostazioni, riparazione di eventuali rotture, stasamento delle tubature.
Sono molti gli interventi di spurgo delle fognature e dei pozzi neri che si possono effettuare, anche grazie ad un parco macchine moderno e innovativo. La pulizia pozzetti viene effettuata anche nei comuni di: Monza, Desio, Muggiò, Lissone, Bresso, Cusano Milanino, Paderno Dugnano.

Telefona subito per un preventivo e ti accorgerai di come puoi ottenere:

SPURGO FOGNATURE MILANO E PROVINCIA


SERVIZI DI SPURGO E DI PULIZIA POZZETTI, DELLE FOSSE SETTICHE E DELLA RETE FOGNARIA